Roma Tiburtina: vendita all’asta di
un prestigioso asset direzionale

A partire da € 7.590.256,00 lungo via Giulio Vincenzo Bona a ridosso
del Grande Raccordo Anulare a destinazione d’uso terziaria.

Descrizione immobile

L’immobile, ad uso terziario e da ristrutturare, è composto da quattro piani fuori terra ed uno seminterrato. 

Comprende una porzione di autorimessa seminterrata e superfici scoperte di pertinenza con 54 posti auto disponibili. 

Situato nei pressi dell’uscita 13 del Grande Raccordo Anulare, è stato costruito alla fine degli anni ‘80 su lotto pianeggiante e trapezoidale.

 Presenta forma ad L speculare all’edificio gemello, attualmente occupato, ma non oggetto di procedura. 

La struttura portante dell’immobile è in calcestruzzo armato, con strutture orizzontali prefabbricate e prospetti continui rivestiti in laminato e vetro.

 L’accesso avviene da Via Giulio Vincenzo Bona attraverso un’entrata carrabile e una superficie scoperta di pertinenza. 

L’atrio e la reception si trovano in posizione centrale, da cui si diramano le due ali della struttura; i vari piani sono collegati da quattro corpi scale e quattro impianti di elevazione.

La destinazione terziaria si estende su tutti i piani, caratterizzata da un layout interno flessibile grazie a pareti leggere su pavimenti flottanti e un’ottima dotazione di impianti, tra cui un sistema antincendio collegato alla rete idrica comunale. 

Sono presenti anche un gruppo elettrogeno, vani tecnologici e impianti specifici per le esigenze del precedente inquilino, attivo nel settore delle telecomunicazioni e cloud computing. 

Il piano seminterrato, accessibile tramite impianto montacarichi, scale esterne e due accessi carrabili, presenta vani tecnici e locali ad uso magazzino. 

Completa la proprietà l’autorimessa (condivisa con edificio gemello) posto a piano seminterrato con complessivi 175 posti auto per una superficie di 3600 mq.

Gallery

Ubicazione

L’immobile è  situato in Roma, lungo via Giulio Vincenzo Bona a ridosso del Grande Raccordo Anulare “uscita 13 Tiburtina”, rientra nel territorio del quartiere denominato “Tiburtina”, che caratterizza la parte orientale della città. 

Via Giulio Vincenzo Bona è una strada del comparto a destinazione produttivo – direzionale, ove sono presenti grandi uffici direzionali come l’headquarter italiano di “Mercedes-Benz”. 

Sul fronte opposto del GRA si rileva la presenza del quartiere prettamente logistico-industriale “Settecamini”. 

 

L’immobile in oggetto è proprietà di Eutelia SpA in Amministrazione Straordinaria. Amministrazione straordinaria Grandi Imprese in crisi - Tribunale di Arezzo Sez. Fallimentare

Prezzo di partenza € 7.590.256,00 NPLs RE_Solutions opera in collaborazione con gli Organi della Procedura per la vendita dell’asset

Perché l’immobile ha una valenza strategica:

Posizione strategica​

Vicino ad accesso autostrada,a meno di 20 km dall’aeroporto di Ciampino, lotto sito in polo tecnologico

Ampie metrature

Ampie metrature di uffici con corrispondenti posti auto esterni (54 posti) oltre a quelli siti nell’autorimessa sotterranea

Predisposizione impianto rinnovabile

Possibilità di realizzare impianto fotovoltaico sull’intera superficie di copertura

NPLs RE_Solutions è specializzata nei servizi di advisory nel settore degli NPE e supporta i propri clienti in tutte le fasi del processo di definizione delle strategie di gestione e recupero dei crediti deteriorati: dall’analisi dei portafogli all’individuazione della migliore strategia di recupero, alla gestione di single name/special situation e al sub-servicing operativo per la gestione delle procedure giudiziali e il recupero stragiudiziale.​

NPLs RE_Solutions è la prima e più completa struttura di advisory e Auction Real Estate italiana che si occupa di consulenza specializzata in esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali.​

Compila con i tuoi dati per ricevere maggiori informazioni.

Un nostro consulente immobiliare ti contatterà nelle successive 24 ore.
Servizio disponibile da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.