CONOSCERE PER DECIDERE

NPLs RE_Solutions dispone di Big Data Analytics unici nel settore NPE italiano, costituiti da algoritmi e programmi di machine learning di proprietà e a disposizione dei propri clienti, per gestire scientificamente tutti gli scenari di recupero (giudiziale, extra-giudiziale, ripossess), con lo scopo di accorciare drasticamente i tempi di recupero, aumentando i flussi di cassa, con un notevole risparmio economico dei costi di gestione.

AUCTION DATA INTELLIGENCE

Auction Data Intelligence

Il nostro Big Data carica, gestisce ed archivia, giornalmente ed in modo autonomo, tutte le informazioni inserite sui portali della giustizia, consentendo di monitorare l’andamento ed i cambiamenti di tutte le procedure esecutive e concorsuali in Italia, con una segmentazione delle informazioni per Tribunale, Città, Zona, Destinazione d’Uso, Cluster Dimensionale, Tipo di Procedura, ecc.

Il nostro Big Data è l’ unico sul mercato italiano, in grado di archiviare tutte le documentazioni (avviso, ordinanza, perizia CTU), calendarizzando le aste future e tracciando le aste già passate.

Il nostro Big Data risponde ai seguenti requisiti:

Profondità e Ampiezza:

in termini di copertura di tutti i fattori di rischio significativi.

Coerenza:

si basa su fonti comuni di informazioni e sullo studio esclusivo dell’osservatorio T.S.E.I. e del Centro Studi AstaSy Analytics.

Tracciabilità:

consente di risalire alla fonte pubblica di informazioni.

Il nostro Big Data alimenta ARES 2.0 (Auction Real Estate System) l’unico gestionale di Auction Real Estate che mette a disposizione del cliente una Data Room virtuale, completa di tutti i dati disponibili relativi al perimetro di credito che il cliente intende valorizzare.

Ne consente l’incremento documentale e la calendarizzazione delle aste immobiliari. Permette anche al singolo gestore di monitorare, analizzare, fare e performare il proprio portafogli assegnato (in interfaccia continua con i reparti interni di back office, data entry, auction facilitation ed agency).

I dati sono, inoltre, elaborati ed organizzati in schede complete di geolocalizzazione, dettagliate ed intuitive per supportare le attività Intelligence e Operating del Real Estate, oltrechè di data room virtuale per Due Diligence e organizzazione di marketplace di cessione.

+700

Nuovi immobili in procedura al giorno

621.684

Unità immobiliari archiviate

140

Tribunali aggiornati in dati alle ore 00:10 di ogni notte

5.374.801

Fotografie delle unità poste a garanzie immobiliari

168.845.729.259

GBV (Gross Book Value)

108.757.307.800

Controvalore di prezzi in base d’asta

776.605

CTU archiviate

1.969.021

Avvisi di vendita archiviati cronologicamente

565.369

Mappe di geolocalizzazioni e street view, in real time

Dati aggiornati a dicembre 2021

CENTRO STUDI ASTASY ANALYTICS

NPLs RE_Solutions dispone del Centro Studi AstaSy Analytics.

Il più grande e completo Big Data in Italia nel monitoraggio delle procedure esecutive concorsuali.

AstaSy Analytics si occupa del reperimento, analisi, frammentazione, analisi geopolitica e territoriale di tutte le aste incardinate su tutto il territorio italiano, creando, ogni anno, il Report Aste riferito ai dati dell’anno precedente.

Il Report Aste del Centro Studi AstaSy Analytics è riconosciuto come unico in Italia in tema di dati certi sulle esecuzioni immobiliari.

Le pubblicazioni a cura del Centro Studi AstaSy Analytics:

Report Aste

(Pubblicazione annuale dal 2015)

I segreti delle esecuzioni immobiliari

(Manuale tecnico in uso per la formazione della propria rete commerciale)

Il protocollo del saldo e stralcio

(Manuale operativo, aggiornato con la normativa vigente, sulle tecnicalities interne per la gestione e la chiusura di una operazione di saldo e stralcio immobiliare)

Manuale operativo della vivacizzazione d’asta

(Manuale operativo per i nostri consulenti, dall’attivazione fino alla commercializzazione dell’immobile)

SCARICA IL REPORT ASTE 2021

Vuoi sapere di più sui nostri sistemi di Banche Dati? Contattaci

SCARICA IL COMPANY PROFILE