Giussano: vendita all’asta di complesso industriale
A partire da € 975.948,75 in Via Pascoli 47/49/Via Brunati.
- 2 capannoni
- 1 palazzina uso ufficio e residenziale
- Piazzale ad uso esclusivo
- 7.371,51 mq
Il complesso immobiliare, costruito negli anni 60, è composto da capannoni adibiti ad attività produttiva di cui uno ancora in funzione, due cabine Enel per la trasformazione dell’energia elettrica, una palazzina disposta su tre livelli ( piano interrato, piano rialzato e piano primo) destinata ad abitazione del custode ed uffici, oltre ad area esterna in parte asfaltata ed adibita ad area manovra degli automezzi.
Sul lato sud della proprietà è posto un impianto di depurazione delle acque reflue utilizzate nel ciclo produttivo.
Si distinguono due capannoni industriali:
– Capannone A : risulta libero. Sulla copertura è installato un impianto fotovoltaico di proprietà di terzi che hanno acquisito l’uso della superficie del tetto con contratto di locazione ultra novennale.
– Capannone B: occupato internamente senza titolo opponibile alla procedura. Sarà libero all’aggiudicazione.
Data d’asta: 11/10/2024
Gallery
Ubicazione
L’immobile è situato nella zona industriale di Giussano, al confine con il comune di Verano Brianza, in prossimità della strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga (SS 36) è una strada statale italiana che collega Sesto San Giovanni, nell’immediato hinterland milanese, al confine svizzero.
L’accesso al lotto sia pedonale che carraio, avviene da due cancelli posti uno sulla Via Pascoli, e l’altro posto sulla Via Brunati.
- Circa 1,5 Km dall’immissione in SS36
- Meno di 30 km da Milano e relativo Hinterland
- Meno di 30 km da Lecco
- Ben collegato all A9- A36
L'asset è oggetto del Concordato preventivo 93/2013 Tribunale di Monza. NPLs RE_Solutions opera in Collaborazione con gli Organi della Procedura per la vendita dell'asset.
NPLs RE_Solutions è specializzata nei servizi di advisory nel settore degli NPE e supporta i propri clienti in tutte le fasi del processo di definizione delle strategie di gestione e recupero dei crediti deteriorati: dall’analisi dei portafogli all’individuazione della migliore strategia di recupero, alla gestione di single name/special situation e al sub-servicing operativo per la gestione delle procedure giudiziali e il recupero stragiudiziale.
NPLs RE_Solutions è la prima e più completa struttura di advisory e Auction Real Estate italiana che si occupa di consulenza specializzata in esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali.
- NPLs RE_Solutions è società autorizzata ai sensi ex art. 115 TULPS.
- NPLs RE_Solutions partecipa al Tavolo di Studio delle Esecuzioni Italiane (T.S.E.I.), che riunisce diverse e riconosciute professionalità nel settore delle procedure esecutive immobiliare.
- NPLs RE_Solutions è certificata UNI EN ISO9001:2015
Compila con i tuoi dati per ricevere maggiori informazioni.
Un nostro consulente immobiliare ti contatterà nelle successive 24 ore.
Servizio disponibile da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.