Global Servicer Asset Management

Il dipartimento Global Servicer Asset Management è dedicato all’individuazione di strategie di gestione del patrimonio immobiliare, con la finalità di valorizzare l’immobile attraverso l’impiego di strumenti tecnici e commerciali in grado di massimizzare la performance del portafoglio under management. L’asset management, il cui compito è quello monitorare costantemente la situazione degli immobili gestiti per cogliere le opportunità di creazione di valore che il mercato offre, si inserisce all’interno del ciclo di vita dell’immobile con attività di tipo gestionale (Global Service) e Commerciale (Sales).

  • Global Service
  • Creazione Virtual Data Room
  • Valorizzazione Asset Bancari
  • Assistenza alla dismissione REOCO e reposses leasing
  • UTP, servizi per la gestione e strategia di portafoglio

Track Record

+ 80

transazioni gestite ogni anno

+18

portafogli Leasing & REOCO in gestione

+ 800

immobili in gestione

+ 150

professionisti immobiliari in tutta Italia

230 mln di €

di asset in commercializzazione

Richiedi informazioni per Global Servicer Asset Management

Scopri anche

RE Solutions Agency, società posseduta da NPLs RE_Solutions, si occupa di consulenza specializzata in esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali al servizio di banche e service NPL.

Il dipartimento Data Intelligence & Quality Control impiega analisti fortemente competenti nella lettura di dati grezzi e nella loro trasformazione in informazioni strategiche per il business e il decision making.

Il dipartimento Global Servicer Asset Management è dedicato all’individuazione di strategie di gestione del patrimonio immobiliare con la finalità di valorizzare l’immobile.

Il dipartimento Credit Management garantisce ai clienti una gestione a 360° dei crediti deteriorati, sia essi NPL che UTP. Il personale qualificato individua la strategia migliore volta alla valorizzazione dell’operazione.

Il dipartimento dedicato alla Valuation supporta il cliente con un servizio che prevede valutazioni in fase di acquisizione del credito, in fase di gestione e di contenzioso oltre che delle review periodiche delle perizie.

Il dipartimento Auction Facilitation & BOV supporta i clienti, quali Istituti di Credito, Servicer, Fondi e SGR, nella gestione attiva del proprio portafoglio di crediti in sofferenza.